EVENTI nell'EVENTO

In questa quinta edizione di Mangiafexpo, l'attenzione e andata oltre alle fantastiche aree di degustazione che l'organizzazione propone e della fantastica zona con arredi outdoor di qualità allestita come dalla prima edizione da TREDICILAB, di cui ringraziamo tantissimo Pietro ed Edoardo santini, quest'anno affiancati anche da MATTIA EVENTI.

 

Si è pensato di mettere in piedi alcuni momenti di aggregazione e di collaborazione con il pubblico in piccoli eventi, che potessero, oltre che creare gioia...anche soddisfazione nel farlo. Quindi momenti che nel suo finale ultimo porti ad aiutare l'associazione che l'evento con i suoi partner, appoggia in questi giorni.

 

Nella Tredicilab Village, sarà realizzata un'area culinaria dove chef e cuochi si alterneranno creando pietanze il cui ricavato andrà raccolto completamente per l'associazione, grazie al supporto dei costi da parte di un'Azienda veramente amica in tutti i sensi...CORAZZA COSTRUZIONI.

 

A fianco dell'info point, Giorgio Moretti, Tatuatore ferrarese con il suo staff di PROBABLY TATTOO di via Contrari, realizzerà tatuaggi colorati ai bambini, con colori adatti alla loro pelle sensibile. Saranno momenti davvero coinvolgenti e di gioia per i più piccini. 

Sarà possibile acquistare anche un quaderno con disegni realizzati sempre da Giorgio Moretti, da portarsi a casa o da colorare durante le giornate di Mangiafexpo. Sia per i tatuaggi che per il quaderno realizzato da Probably Tattoo, il ricavato sarà completamente donato all'associazione.

 

Altro momento a cui potranno partecipare proprio tutti....grandi e piccini, per qualsiasi momento delle 6 giornate di evento, sarà quello dedicato al calcio balilla ...o calcino, come si dice a Ferrara, e quello dei flipper.

Nell'area n° 15 della caffetteria, dove prendere un buon caffè dopo il pranzo o la cena, ci si potrà confrontare con "!garini" di cslcino e flipper....passioni che tutti ci portiamo dentro fin dall'infanzia!!!

Anche in questo caso....la competizione farà be4ne alla raccolta fondi per l'associazione.

Per quest'area ringraziamo FARINA DEL MIO SACCO e GARAGE DEL FLIPPER.

 

Sarà possibile gravitando nell'area INFOPOINT, poter ammirare le auto di OCHIOBELLO MOTORI, e l'area benessere di RELAQUA....zona relax con vasca idromassaggio.