Un particolare ringraziamento va al Comune di Ferrara per il supporto della logistica dell’evento, a Confesercenti per l’affiancamento all'Evento, alla Camera di Commercio di Ferrara,, a Visit Ferrara, alle attività ricettive Extralberghiere e a tutti i PARTNER che hanno contribuito alla realizzazione di un’area accogliente e rilassante in una delle piazze più belle della nostra città, Piazza Ariostea.

Vi aspettiamo perciò dal 14 Luglio al 9 Agosto alla SESTA  EDIZIONE SPECIALE di MANGIAFEXPO, la prima "FOOD TASTING AREA” dei Ristoranti e delle attività enogastronomiche di Ferrara e Provincia.

Le aree di degustazione saranno per questa Edizione circa 20, con proposte di menù in formato assaggio, davvero di alta qualità, per dar modo al pubblico appassionato, di poter fare più assaggi di più ristoranti. Anche il settore wine & beverage sarà molto vario e di qualità. 

Saranno disponibili pacchetti turistici per restare in città anche per tutta la durata dell'evento e poter visitare le bellezze culturali del territorio ferrarese.

Ci vediamo a Luglio a Ferrara!!